Benessere per corpo e spirito

Nel nostro hotel con spa in montagna

l rientro dalle vostre avventure nella natura o quando il cielo è grigio e vi invita a starvene più a lungo in hotel, non c’è niente di meglio che rilassarsi nelle saune o con un trattamento spa. Sciogliete le tensioni, godetevi la vista limpida o l’atmosfera mistica che le nuvole creano quassù in montagna e rigeneratevi.

 

 

Il grande classico

La sauna finlandese

Portiamo il benefico rituale nordico tra le montagne altoatesine. Le temperature oltre gli 85 °C e l’aria secca favoriscono la depurazione e rilassano in profondità. Un’esperienza irrinunciabile per chi cerca autentico benessere.

Aromi dell’Alto Adige

La biosauna alle erbe

Il profumo delle erbe alpine coccola i vostri sensi non appena varcate la soglia della biosauna. I pregiati oli essenziali, uniti alle temperature più delicate, sono una carezza per l’anima e invitano a lasciarsi andare.

Come in una nuvola

Il bagno turco

Con temperature più moderate, ma in compenso un’umidità pari quasi al 100%, il bagno turco è un toccasana per la pelle, la circolazione e le vie respiratorie. Il corpo si depura dalle tossine, la mente dallo stress.

Oh, bramato silenzio

La zona relax

Sui lettini sospesi o sui morbidi divanetti: interiorizzate l’atmosfera di quiete. Qui, in cima alla Val Mazia e lontano da tutto il resto, potete davvero staccare la spina, fermarvi e concentrarvi pienamente sul qui e ora.

Bergsteiger DörferAlta Val VenostaVenostaAlto Adige
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare