Un luogo magico per gli amanti della natura

Dove il mondo è ai vostri piedi

Nel fondovalle della Val Mazia si trova un luogo incantato, dove potrete vivere la tranquillità e la quiete della natura e ritrovare voi stessi. Circondati da un maestoso paesaggio montano, vi sentirete accolti, conoscerete il significato di ospitalità e esaudirete il vostro desiderio di libertà e spensieratezza. Ma bisogna vederlo di persona per crederci…

Sentitevi come
a casa vostra!

La vostra Famiglia Heinisch

Il solito charme, un nuovo splendore

Stiamo ristrutturando!

Da maggio 2020 il Glieshof avrà un nuovo aspetto: a cominciare dalla nuova reception, dalla spaziosa sala da pranzo con vista panoramica dove potrete deliziarvi con prelibatezze culinarie, fino ad arrivare al lounge con confortevoli angoli per ricordare i momenti più belli della giornata sorseggiando un drink. Inoltre, le moderne e ampie camere con vista vi inviteranno a un dolce riposo. Qui, lontani dalla frenesia della quotidianità, potrete rilassarvi e assistere alla magia del silenzio.

Dove sentirsi bene

Vista panoramica e comfort inclusi

Materiali pregiati, dettagli ricercati e una vista strepitosa descrivono le moderne e spaziose camere. Al mattino, le montagne saranno la prima immagine dei vostri occhi, che, di sera, assisteranno al sole che si nasconde dietro le alte cime. Lontano dalle luci delle città, si possono ammirare le stelle che brillano in cielo.

Il gusto che ispira

Sapori autentici

Mmm, che profumino… Al Glieshof le specialità tradizionali altoatesine incontrano la cucina genuina mediterranea e le antiche ricette classiche accolgono elementi internazionali. Gli ingredienti sono freschi, di stagione e locali e vengono presentati in piatti estremamente curati e capaci di esaltarne i sapori. Naturalmente, il più possibile preparato in casa. Un fatto è certo: nella nuova sala da pranzo con vista panoramica sulla valle, il piacere riguarda tutti i sensi.

Autentico, romantico e selvaggio

La natura nella sua forma più pura

Prati alpini in fiore, limpidi laghi montani, cime solitarie: la Val Mazia è un vero paradiso per gli amanti della natura e per chi è alla ricerca della tranquillità. Che si tratti di una passeggiata tra i boschi, di una camminata ad alta quota, o di un tour sulla neve, la sensazione che proverete sarà la stessa: quella di dimenticare ogni preoccupazione. Venite a conoscere il significato di “pace rivitalizzante” e meravigliatevi dello spettacolo paesaggistico del primo “Villaggio degli Alpinisti” in Italia. Qui sono rispettati con attenzione i limiti posti dalla natura stessa e le persone vivono in sinergia con l’ambiente. Dove il meno è più, le emozioni d’equilibrio e di armonia diventano quotidianità.

Bergsteiger DörferAlta Val VenostaVenostaAlto Adige
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare