Noi del Glieshof

Una lunga storia verso nuovi orizzonti

Le radici del Glieshof affondano in oltre duecento anni di storia. Tramandato di generazione in generazione all’interno della famiglia Heinisch, oggi i padroni di casa Hannelore e Manfred con le figlie Carolin e Stefanie sono il cuore pulsante di questo albergo a conduzione familiare, gestito con passione e cordialità.

1795

La storia del Glieshof risale agli inizi del XVIII secolo. Nel 1795, la famiglia Heinisch acquista il piccolo maso nell’idilliaco paesino di Mazia.

1976

Vengono realizzate le prime dieci camere, permettendo a scialpinisti ed escursionisti di scoprire i meravigliosi paesaggi montani della Val di Mazia.

1988

La gestione dell’attività viene divisa tra i due fratelli: Manfred si occupa dell’albergo e Reinhard si dedica al lavoro agricolo nonché al maso.

1990

Manfred conosce sua moglie Hannelore. Insieme si dedicano all’accoglienza degli ospiti e alle ventidue camere.

2005

La sala ristorante, la hall e alcune camere vengono rinnovate soddisfando la necessità di offrire dotazioni più moderne.

2019

Regalare un maggiore senso di libertà e vicinanza alla natura è l’obiettivo del progetto di ristrutturazione. Il nuovo Glieshof intende garantire ancora più comfort in un’atmosfera di puro benessere.

2020

Gli importanti lavori di restauro sono terminati: gli ospiti possono ora usufruire di trentacinque moderne camere in stile alpino, una nuova area d’ingresso, una sala ristorante con vista panoramica nonché rilassarsi nell’area wellness. Inoltre, è anche presente un garage sotterraneo.

Bergsteiger DörferAlta Val VenostaVenostaAlto Adige
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare